• Orari: Lunedì - Sabato: 10:00 - 13:30 | 16:00 - 19:30
  • 081 787 7470
  • info@fagaelectronics.it
  •  Facebook
  •  Instagram

SPEDIZIONE DEL TUO PACCO

 

 

Tutti i prodotti acquistati su fagaelectronics.it vengono spediti direttamente dall’Italia con corriere espresso. I prodotti acquistati saranno consegnati dal corriere all’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente al momento dell’Ordine. Se sul campanello è indicato un nome diverso dal nome registrato o se è indicato un indirizzo non conforme, fagaelectronics.it non si riterrà responsabile per eventuali spese di giacenza presso il corriere medesimo.

Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, ti chiediamo di verificare l’integrità dei colli con il corriere. In caso di anomalie dovrai far subito rilevare ed annotare esattamente le stesse dal corriere e respingere la consegna. Diversamente decadrà la possibilità di far valere i tuoi diritti in proposito.

Le consegne saranno effettuate dal Lunedì al Venerdì, entro 24/48 ore dal momento dell’ordine. Le Spedizioni in Italia hanno un costo variabile, a secondo della merce, che verrà mostrato nel carrello in fase di ordine con consegna entro 24/48 ore.

Consigliamo di assicurarti che all’indirizzo fornito ci sia qualcuno presente per ritirare il pacco e consigliamo di inserire un recapito telefonico. Se non sarai presente al momento del passaggio del corriere, il corriere tenterà di consegnare nuovamente il giorno successivo. Nel caso in cui il secondo tentativo di consegna andasse a vuoto, la merce tornerà in magazzino e da quel momento verranno addebitati costi di giacenza giornalieri a tuo carico.

Ti consigliamo di verificare molto attentamente l’indirizzo che inserisci perché se risulterà errato o se sul campanello non dovesse risultare il cognome indicato, lo spedizioniere non è responsabile della mancata consegna.