• Orari: Lunedì - Sabato: 10:00 - 13:30 | 16:00 - 19:30
  • 081 787 7470
  • info@fagaelectronics.it
  •  Facebook
  •  Instagram
SAMSUNG Galaxy S22+ 128 GB
939,99 €
Non disponibile

Penta Band - 5G-LTE - Wi-Fi - NFC - A-GPS Fotocamera posteriore: 50 Megapixel Android 12 - Processore: 8-Core da 2.8 GHz Memoria interna: 128 GB - RAM: 8 GB Display 6.6 '' Dynamic AMOLED 2X Distribuito da SAMSUNG Italia La confezione include S22 e cavo USB-Type C.

Colore
Capacità
Quantità

100% secure payments

  • Garanzia Italia 24 Mesi Garanzia Italia 24 Mesi
  • Spedizione Rapida Spedizione Rapida
  • Pagamento Sicuro SSL Pagamento Sicuro SSL

Caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy S22+

Le specifiche tecniche di Samsung Galaxy S22+ sono molto simili a quelle del fratello minore, fatta ovviamente eccezione per la diagonale del display e qualche altro dettaglio. Partiamo proprio dallo schermo, che è un Dynamic AMOLED 2X da 6,6 pollici a risoluzione Full-HD+ con refresh rate variabile tra 10 e 120 Hz. Il cuore del dispositivo è l’Exynos 2200 a 4 nm, affiancato da 8 GB di RAM e da 128 GB di memoria interna. Il comparto fotografico è composto da una tripla fotocamera posteriore con sensore principale Dual Pixel da 50 MP, ultra-grandangolare da 12 MP e tele da 10 MP (con zoom ottico 3x), e da una singola anteriore da 10 MP per i selfie. Presenti 5G, Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.2, NFC, GPS, porta USB Type-C e certificazione IP68. La batteria è da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida cablata da 45 W, wireless da 15 W e wireless PowerShare. Per tutti gli altri dettagli potete fare riferimento alla scheda tecnica completa.

Design di Samsung Galaxy S22+

Lo smartphone riprende il design del modello precedente con qualche affinamento. Al di là delle dimensioni (157,4 x 75,8 x 7,6 mm, con un peso di 196 g) il dispositivo risulta identico a livello estetico al “fratello” più piccolo, con vetro Gorilla Glass Victus+ sia davanti che dietro (in quest’ultimo caso con finitura opaca), Armor Aluminum e plastica per le parti più piccole (in parte riciclata attraverso un’iniziativa ambientale che prevede il recupero di reti da pesca abbandonate): similmente al 2021, il produttore ha deciso di utilizzare una soluzione particolare per il modulo fotografico, che si va a integrare con la cornice e a fondersi con il resto della scocca. Nella parte frontale troviamo un display piatto che occupa quasi interamente lo spazio disponibile, circondato da cornici simmetriche e molto sottili: l’unica interruzione è costituita dalla fotocamera, integrata con un piccolo foro posizionato al centro, in alto. Le colorazioni disponibili al lancio sono quattro: Phantom Black, Phantom White, Green e Pink Gold.

Software e funzioni di Samsung Galaxy S22+

Lo smartphone arriva sul mercato con Android 12 e la One UI 4.1, le versioni più recenti del sistema operativo di Google e della personalizzazione Samsung disponibili al momento del debutto. Il produttore promette una longevità da record per il suo smartphone dal punto di vista del supporto software: la casa di Seoul ha infatti promesso ben quattro anni di aggiornamenti del sistema operativo, ai quali probabilmente si aggiungeranno altri mesi di update di sicurezza. Samsung si è concentrata molto sul comparto fotografico dei suoi dispositivi di punta, soprattutto a livello notturno con le funzionalità denominate “Nightography“. È presente un sensore più grande rispetto alla gamma 2021 (del 23%), la tecnologia Adaptive Pixel per catturare una maggiore quantità di luce e diverse funzionalità legate all’IA: tra queste vale la pena citare l’AI Stereo Depth Map per la Modalità Ritratto, che consente di riprodurre al meglio anche i particolari più piccoli senza “impastarli”. Restando sulle foto, è presente la compatibilità con l’app Expert RAW, scaricabile gratuitamente dal Galaxy Store: si tratta di una suite completa di strumenti di editing in-camera, che offre tra le altre cose la possibilità di salvare gli scatti in formato RAW a 16 bit. Per i video sono disponibili la funzione Auto Framing, che rileva fino a 10 persone e calibra di conseguenza la messa a fuoco, e la tecnologia VDIS, che minimizza le vibrazioni durante la registrazione. Da non scordare la tecnologia Intelligent Vision Booster per il display, capace di regolare automaticamente lo schermo in base alla luminosità circostante e di rafforzare il contrasto dei colori. E a livello di sicurezza? Il produttore non si è dimenticato questo importante aspetto e ha integrato la piattaforma Samsung Knox Vault, che include un processore di sicurezza e di memoria in grado di isolare le informazioni sensibili come password e dati biometrici dal resto del sistema. L’architettura micro ARM impedisce poi i cyber attacchi al sistema e alla memoria.

Riferimenti Specifici

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato, i campi obbligatori sono contrassegnati*

Related Products

Spedizioni con Corriere

Rapide e Sicure

Finanziamenti in Sede

Piccole rate con Findomestic

Gift Card

Fai un regalo originale

Garanzia 24 Mesi

Prodotti con Garanzia Italia